Presso il nostro Poliambulatorio Cosma di Bassano del Grappa è possibile prenotare:

• trattamenti di medicina estetica: filler di accidio ialuronico e iniezione di tossina botulinica
• piccoli interventi di chirurgia plastica ambulatoriale: asportazione di neof.no cutanee e sottocutanee e correzione di inestetismi

Trattamento SEFFILLER

Presso il Centro Medico Cosma di Montecchio invece è inoltre possibile eseguire con il Dott. Kharouf il trattamento SEFFILLER.
È un trattamento di medicina estetica autologa che corregge, cura e previene l’invecchiamento dei tessuti grazie al prelievo di una parte del tessuto adiposo, che è naturalmente ricco di cellule progenitrici e cellule del tessuto stromale (autologhe).
Questo rende il trattamento estremamente sicuro, in quanto il “materiale” utilizzato è del Paziente (autologo) quindi escludendo ogni possibilità di intolleranza e con bassissimi rischi di infezioni.
Il trattamento SEFFILLER ha dimostrato una grande efficacia come prevenzione e correzione dell’aging cutaneo grazie all’azione delle cellule progenitrici che si trovano naturalmente nel tessuto adiposo; inoltre SEFFILLER ha dimostrato ottimi risultati non solo come filler per il viso, ma anche come filler per le labbra e per il naso (rinofiller); inoltre può essere utilizzato in altre parti del corpo come mani, braccia, decolleté e per ringiovanimento dei genitali femminili.

Gli specialisti

Dott.ssa Voltan Anna
Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

Dott. Kharouf Sleiman
Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

• Studi di medicina iniziati in Belgio presso l’Università Cattolica di Lovagno
• Laureato a Padova, specialista ORL nel 1984 a Verona, Master in chirurgia maxilo-facciale all’Université de Paris 6°
• Socio a vita della Societé Francaise de Chirurgie Plastique et Esthetique de la Face et du Cou