Presso il nostro Poliambulatorio Cosma di Montecchio Bassano del Grappa è possibile effettuare  piccoli interventi di chirurgia plastica ambulatoriale, come asportazione di neof.no cutanee e sottocutanee e correzione di inestetismi.

Inoltre, numerose tecniche volte a migliorare i tratti del viso e renderlo più disteso senza alcun giorno di degenza post-operatoria sono state perfezionate e testate scientificamente per la vostra sicurezza:
• lifting non chirurgico
• infiltrazioni di acido ialuronico di marchi scientificamente testati (Juvederm, Allergan, Filorga, Radiesse..)
• il trattamento SEFFILLER con cellule mesenchimali autologhe
• PRP (plasma ricco di piastrine) e grasso autologo per ringiovanire viso e corpo
• PRP (plasma ricco di piastrine) per prevenire la caduta dei capelli e favorire la ricrescita
• infiltrazioni di botulino (Vistabex) per la fronte e le zampe di gallina
laser (Alessandrine) per resurfacing e ringiovanimento viso e corpo, cancellazione cicatrici d’acne e macchie solari
• laser per epilazione definitiva
consulenza per interventi estetici (rinoplastica, mastopessi e mastoplastica, liposuzione ..)

Trattamento SEFFILLER

Presso il Centro Medico Cosma di Montecchio invece è inoltre possibile eseguire con il Dott. Kharouf il trattamento SEFFILLER.
È un trattamento di medicina estetica autologa che corregge, cura e previene l’invecchiamento dei tessuti grazie al prelievo di una parte del tessuto adiposo, che è naturalmente ricco di cellule progenitrici e cellule del tessuto stromale (autologhe).
Questo rende il trattamento estremamente sicuro, in quanto il “materiale” utilizzato è del Paziente (autologo) quindi escludendo ogni possibilità di intolleranza e con bassissimi rischi di infezioni.
Il trattamento SEFFILLER ha dimostrato una grande efficacia come prevenzione e correzione dell’aging cutaneo grazie all’azione delle cellule progenitrici che si trovano naturalmente nel tessuto adiposo; inoltre SEFFILLER ha dimostrato ottimi risultati non solo come filler per il viso, ma anche come filler per le labbra e per il naso (rinofiller); inoltre può essere utilizzato in altre parti del corpo come mani, braccia, decolleté e per ringiovanimento dei genitali femminili.

PRP (Platelet Rich Plasma)

Il PRP è un emoderivato (ovvero un prodotto derivato dal sangue) che viene utilizzato nell’ambito della Medicina rigenerativa, volta cioè alla riparazione dei tessuti affinché questi possano presentare caratteristiche biochimiche e meccaniche più simili possibili al tessuto originale.

Si esegue un comune prelievo di sangue, che verrà centrifugato, separando così la frazione corpuscolata (quella che contiene i globuli rossi) dalla frazione contenente plasma e piastrine. A quest’ultima verrà aggiunto uno specifico attivatore piastrinico, che favorirà la liberazione dei fattori di crescita (i responsabili del rinnovamento cellulare).

A oggi, il plasma ricco di piastrine trova impiego soprattutto nella Medicina estetica e in Ortopedia.

Gli specialisti

Dott. Kharouf Sleiman
Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

• Studi di medicina iniziati in Belgio presso l’Università Cattolica di Lovagno
• Laureato a Padova, specialista ORL nel 1984 a Verona, Master in chirurgia maxilo-facciale all’Université de Paris 6°
• Socio a vita della Societé Francaise de Chirurgie Plastique et Esthetique de la Face et du Cou

Dott.ssa Voltan Anna
Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica